Prenota una visita

COME CARDIOLOGO ho ricoperto per oltre trenta anni il ruolo di Responsabile del Reparto di Riabilitazione Cardiologica dell’Istituto Clinico Quarenghi di San Pellegrino Terme, in provincia di Bergamo, dove sono affluiti migliaia di pazienti dalla Cardiologie e Cardiochirurgie di Bergamo e Milano per poter essere sottoposti a cure riabilitative dopo un infarto del miocardio, un’angioplastica coronarica o un intervento cardiochirurgico di BY -Pass aortocoronarico o di sostituzione valvolare mitralica e aortica. Per tutti l’ascolto, la ricerca di una cura migliore e le attenzioni per una prevenzione secondaria, per riprendere al meglio la vita dopo la malattia. Da sempre il mio interesse è rivolto alla Cardiologia Clinica, ad aiutare il paziente a comprendere la sua patologia così da minimizzare lo stato d’ansia che comporta.

In questi anni ho fondato l’associazione “Amici del Cuore nel Mondo” www.hfatw.org per la prevenzione e la riabilitazione delle malattie cardiovascolari nelle nazioni in via di sviluppo, grazie alla quale sono stato riconosciuto Membro Onorario della Società Russa di Cardiologia e della Società Cubana dell’Aterosclerosi. Ho portato la mia esperienza nei Congressi di Cardiologia svoltisi in tutti e cinque i continenti, in particolare in Sud America, Asia e Africa. Il mio recente impegno è rivolto alla ricerca sulla possibilità di rigenerazione da parte del paziente in scompenso delle cellule cardiache, con le iniziali esperienze cliniche a riguardo.

Cosa posso offrire durante un’ora di visita cardiologia? Sicuramente l’ascolto così da favorire al paziente la comprensione del problema medico accorso, ponendo particolare attenzione alla terapia, al controllo dell’ipertensione, al modo di favorire la guarigione.

COME FISIATRA il mio impegno riguarda la gestione non solo farmacologica del dolore e della cronicità per affezioni dell’apparato muscolare e articolare.

COME MEDICO ho sviluppato una particolare tecnica di IPNOSI CLINICA Regressiva Energetica che può essere di aiuto nel ripristinare l’equilibrio e favorire il recupero della salute a seguito di traumi e dipendenze da fumo e alcool.

Svolgo il mio intervento in due modi:

  • Visita cardiologica con ECGramma, visita fisiatrica e ipnosi clinica presso il CENTRO MEDICO SELENE di Via Giacomo Puccini n 54 a Bergamo, Zona di Longuelo, tel. 0350934816 oppure direttamente al mio cellulare 3391119863
    Il costo delle mie prestazioni:
    Visita Cardiologica Euro 180,00
    Visita Fisiatrica       Euro 100,00
    Ipnosi Regressiva   Euro 100,00
  • Video Consulenza Cardiologia Online su piattaforma Zoom o su video WhatsApp, con visione dei referti, discussione dei casi clinici e i consigli cardiologici per poter gestire al meglio il problema che mi si presenterà.
    Il costo della Video Consulenza Cardiologica è di Euro 60, seguirà fattura elettronica della prestazione.

Il pagamento può essere eseguito tramite Pay Pal o carta di credito (soluzione preferibile)





tramite bonifico bancario intestato a:
Flavio Burgarella strada della Boffalora n 1 Bianzano BG
IBAN:  IT24F0503453450000000004950.

… e compila il modulo

    Con l'invio del modulo acconsento, ai sensi dell’articolo 13 del d.lgs N 196/2003, che i dati personali da me forniti saranno trattati da parte di Burgarella Favio adottando le misure idonee a garantire la sicurezza e la riservatezza nel rispetto della normativa vigente. Se ne può ottenere l’aggiornamento, l’integrazione e la cancellazione scrivendo a Burgarella Quantum Healing (BQH) Strada della Boffalora n 1, 24060, Bianzano (BG).