Health and Beauty

BQH Health and Beauty e il programma che ci consente di aumentare il nostro magnetismo personale al fine di sentirci in salute e belli, dentro e fuori, così da favorire una personalità che attira, come una calamita, ammirazione, stima e rispetto, da far nascere fiducia, negli affetti e negli affari. Il magnetismo personale migliora se abbiamo contatti e imitiamo i modi di persone che di per sé hanno una soddisfacente carica magnetica personale. Il segreto per accedere ad una personalità magnetica in modo naturale è sviluppare pensieri d’amore verso l’altro, verso la natura; per un medico verso l’ammalato, sviluppando generosità e comprensione. Sviluppare il sé e controllare l’ego è e una tappa fondamentale nello sviluppo del magnetismo personale. Vivere nel flusso, interpretando le sincronicità che la vita ci offre è un valido aiuto per apparire “magnetici”. Il metodo Burgarella Quantum Healing (BQH)®contribuisce ad avere una personalità magnetica in quanto coltiva la fede, la fiducia totale nelle abilità del metodo, senza aspettative nel risultato, e il coraggio nel perseverare. Senza aspettative perché lavoriamo non nella causa – effetto, ma nella risonanza e coerenza, e non riconosciamo il dubbio, ma solo la certezza insita nei passi e nelle abilità della pratica. Miglioriamo inoltre il magnetismo aumentando la capacità di osservarci e di coltivare la sicurezza di “vederci sani e belli”. Se lo considerate utile può essere di aiuto un supporto derivante dell’utilizzo di integratori per mantenere la salute e di prodotti per la cosmesi naturale per coltivare la bellezza.

Qualche prodotto ben selezionato può migliorare la nostra visione del sé, migliorando l’autostima, cosa che facilmente viene rilevato ponendo la seconda attenzione con la Percezione BQH al terzo Chakra. Nel caso di un terzo Chakra bloccato o con movimento antiorario è sempre possibile cambiare l’informazione utilizzando le metafore degli elementi della Medicina Tibetana, aumentando l’”elemento fuoco” per quanto riguarda il chakra considerato o utilizzando come metafore “i colori di Patrik Sanfrancesco”, medico indiano e guaritore energetico. Per migliorare l’autostima Patrik utilizza il verde mela, l’arancione e il viola elettrico, tre colori, tre metafore, che ci aiutano a cambiare l’informazione dell’energia bloccata sull’autostima, con successiva miglior padronanza del sé e della fiducia in sé stessi.

Uno dei modi per aumentare il nostro magnetismo personale è pensare di aumentarlo, giorno dopo giorno credendo in noi stessi operando con coraggio e capacità. Osservate il vostro corpo, con l’idea di poter cambiare in meglio; non riferite cose riportate da altri se non citando la fonte di provenienza. Non siate egoisti se non volete diminuire il vostro magnetismo. Usate tatto e rendetevi piacevoli come presenza e discussione, senza prevaricare l’ascoltatore. Abbiate il piacere di andar incontro ai gusti degli altri, con la mente aperta. Non usate parole volgari, non siate scostanti e rudi ma genuini, quando parlate non togliete gli occhi dall’interlocutore. Guardate i vostri occhi allo specchio e scoprite in essi una luce diversa, magnetica, portando il pensiero a situazioni piacevoli.

Portate consapevolezza al modo di parlare per favorire il magnetismo personale; usate un tono di voce basso e non parlate velocemente, facendo attenzione alla pronuncia corretta delle parole in un contesto sensato. Non parlate sempre di voi, non esprimete dubbi o paure, siate fiduciosi. Non sentitevi superiore di fronte ad altri, non mostrate noia o “seccatura” per piccole cose. Rimanete cali per essere padroni della situazione. Siate curati nel vestire e abbiate un portamento consono all’abito che avete scelto di indossare. In piedi distribuite il peso su entrambe le gambe, seduti mantenete entrambe le piante dei piedi ben adese al pavimento. Se volete “aumentare la presenza” portate la consapevolezza alla pianta di un piede e mantenetela nel tempo. Aumentare la consapevolezza aumenta l’emanazione del “potere magnetico” che si sta costruendo anche sfruttando l’intuizione e sollevando nei presenti la convinzione che state mirando a mete lontane e ambite. Aumentate i punti di forza, lasciando correr via le vostre debolezze, in quanto quello che pensiamo poi si riflette nel nostro aspetto fisico; è a tutti noto come una persona scostane, triste di suo e non affidabile presenti le linee del viso rivolte verso terra.

Per aumentare il magnetismo nei confronti di altre persone, oltre al nostro atteggiamento personale, prima descritto è bene non mostrare le nostre debolezze, non raccontare i nostri problemi, non insistere troppo sulle nostre opinioni, non voler essere spiritosi fuori luogo, non usare parole che potrebbero irritare o disturbare, non giudicare. Coltivare la fiducia in noi stessi, così da guadagnare la fiducia degli altri. E’ quanto mi prometto con il metodo BQH, che ha risultati pur non lavorando nella causa – effetto, senza aspettative. Solo una grande fede, una fiducia incondizionata nel ruolo del metodo, senza dubbi, attraverso la capacità di ottenere fenomeni di risonanza e coerenza, può raggiungere il risultato. Procedendo con questa convinzione il magnetismo di chi pratica BQH non può altro che aumentare, soprattutto se il tutto viene basato sul sé, sul singolo punto di coscienza che è in noi, olografico con la Coscienza Universale, rivolto alla capacità di far del bene con le vibrazioni energetiche dell’amore.