Community

Due articoli già pubblicati sul periodico Scienza e Conoscenza.

Il modello BURGARELLA QUANTUM HEALING (BQH)® offre le basi per un’evoluzione di coscienza attraverso la percezione dell’energia informata consapevole, riferita agli spin orario e antiorario evidenziabili sul palmo della mano, qualora si entri in contatto con il biocampo desiderato, nel passato, presente e futuro. BQH dà consapevolezza all’energia perché entra in contatto con le proprietà predittive della mente, che si manifestano nello stesso modo in tutti i partecipanti dedicati alla ricezione e interpretazione del biocampo, a dimostrazione dell’esistenza di una mente estesa. Da ciò l’esperienza che il modello favorisce la realizzazione di un suo campo morfico, al quale seguono abilità acquisite in modo sempre più veloce dalla comunità, con possibili caratteristiche morfogenetiche.

LA COSCIENZA È DOVE VUOI ESSA SIA porta nella pratica i postulati della fisica quantistica, secondo il pensiero di David Bohm. Come medico, ho cercato di utilizzare tali principi per favorire l’autoguarigione del paziente attraverso il “Copia – Incolla”, parte fondamentale del metodo. L’acquisto del libro permetterà inoltre l’ingresso nella Community Online BQH, che prevede incontri periodici per illustrare il metodo e favorire le necessarie abilità alla sua realizzazione.

Il libro ” LA COSCIENZA È DOVE VUOI ESSA SIA” al prezzo di 20 euro, con spedizione gratuita in tutt’Italia da parte del servizio postale.
E’ possibile prenotarlo compilando il modulo sottostante.
Il pagamento potrà essere eseguito tramite PayPal





oppure tramite bonifico bancario intestato a:
Flavio Burgarella strada della Boffalora n 1 Bianzano BG
IBAN:  IT24F0503453450000000004950.


    Con l'invio del modulo acconsento, ai sensi dell’articolo 13 del d.lgs N 196/2003, che i dati personali da me forniti saranno trattati da parte di Burgarella Favio adottando le misure idonee a garantire la sicurezza e la riservatezza nel rispetto della normativa vigente. Se ne può ottenere l’aggiornamento, l’integrazione e la cancellazione scrivendo a Burgarella Quantum Healing (BQH) Strada della Boffalora n 1, 24060, Bianzano (BG).



    Continuano le iscrizioni alla BQH COMMUNITY ONLINE: chi acquisterà il mio nuovo libro “LA COSCIENZA È DOVE VUOI ESSA SIA” riceverà la password che gli permetterà di partecipare gratuitamente a seminari web che si terranno sulla piattaforma Zoom il primo e terzo mercoledì del mese da novembre 2021 al primo mercoledì di marzo 2022, durante i quali avremo esperienza di quanto riportato nel testo così da poter acquisire il modello Burgarella Quantum Healing (BQH).

    Ciò che unisce il macrocosmo al microcosmo è il movimento di spin orari e antiorari che generano energia.

    Chi è interessato mi dia un primo contatto via Messanger, WhatsApp (3391119863) o email (flavio.burgarella@gmail.com) risponderò nel breve periodo.