Burgarella Quantum Healing

La Relazione d’aiuto tra Scienza e Coscienza

Anno di pubblicazione: 2017

Prezzo € 20,00

Mentre nella fisica classica lavoriamo nello spazio tempo secondo il principio di causalità, i campi biofisici umani rispondono alla legge della risonanza in una dimensione che potremmo chiamare dell’attenzione, dove il principio di causalità è sostituito dal principio di coerenza. In questo caso gli effetti si manifestano quando i relativi segnali di informazione hanno la stessa frequenza o sono multipli della reciproca frequenza, così’ da creare una risonanza o un’armonia. Burgarella Quantum Healing (BQH) svolge la sua pratica in un campo morfico nel quale i principi della Fisica Quantistica sono portati nella Pratica Clinica, favorendo il processo di guarigione del paziente.

BQH utilizza tre principali caratteristiche dell’esperienza quantica:

1) la Non Località rappresentata dall Entanglement

2) la Discontinuità favorita dall’intenzione che agisce nel campo delle possibilità quantiche

3) la Gerarchia Intrecciata, rappresentata da u processo mentale secondo il quale non vi è distinzione tra soggetto e oggetto della percezione.




 

Per la prenotazione compilare il modulo sottostante.
Il pagamento potrà essere eseguito tramite PayPal





oppure tramite bonifico bancario intestato a:
Flavio Burgarella strada della Boffalora n 1 Bianzano BG
IBAN:  IT24F0503453450000000004950.


Compila ed invia il modulo seguente


    Con l'invio del modulo acconsento, ai sensi dell’articolo 13 del d.lgs N 196/2003, che i dati personali da me forniti saranno trattati da parte di Burgarella Favio adottando le misure idonee a garantire la sicurezza e la riservatezza nel rispetto della normativa vigente. Se ne può ottenere l’aggiornamento, l’integrazione e la cancellazione scrivendo a Burgarella Quantum Healing (BQH) Strada della Boffalora n 1, 24060, Bianzano (BG).