Online Consulting

Online Consulting fa parte di un programma di ricerca correlato con il “Science and Consciousness Research Center”, il Centro di Ricerca della Scienza della Coscienza di Burgarella Quantum Healing, con sede a Bianzano, BG, Italy, in Strada della Boffalora n 1.

In pratica permette di ricevere una seduta di  teletrasporto dell’informazione dell’intenzione di guarigione. E’ possibile conoscere in modo approfondito  il RAZIONALE del piano di ricerca relativo alla guarigione a distanza sulla base dei principi della fisica quantistica applicati alla clinica e i dati da fornire alla richiesta di trattamento.

In seguito, ad un orario stabilito, il paziente verrà chiamato con WhatsApp o Skype. Si prenderanno contatti relativamente alla patologia per la quale è stato richiesto l’intervento a distanza. Deciso il piano di lavoro si stabilirà un giorno e un’ora per il trattamento stesso. Il tutto durerà circa 30 minuti.

                                                                                                  Dr. Flavio Burgarella

Modulo per richiedere Online Counsulting

Ai sensi dell’articolo 13 del d.lgs N 196/2003 la informiamo che i dati personali da lei forniti saranno trattati da parte di Burgarella Quantum Healing (BQH) adottando le misure idonee a garantire la sicurezza e la riservatezza nel rispetto della normativa vigente. Se ne può ottenere l’aggiornamento, l’integrazione e la cancellazione scrivendo a Burgarella Quantum Healing (BQH) Strada della Boffalora n 1, 24060, Bianzano (BG).

COSTI

La consulenza online prevede tre contatti in video whatsApp: uno di presentazione, un secondo di preconsulenza e il terzo di valutazione. La prestazione ha un costo di € 60. Verrà inviata fattura elettronica della consulenza. 

Il Pagamento può essere eseguito tramite Pay Pal o carta di credito (soluzione preferibile)

oppure il versamento potrà essere effettuato tramite bonifico bancario intestato a:
Flavio Burgarella strada della Boffalora n 1 Bianzano BG
IBAN:  IT92P0333653450000000004950.