Burgarella Quantum Distant Healing [BQDH]


 

Burgarella Quantum Distant Healing (BQDH) fa parte di un programma di ricerca correlato con il “Science and Consciousness Research Center”, il Centro di Ricerca della Scienza della Coscienza di Burgarella Quantum Healing, con sede a Bianzano, BG, Italy, in Strada della Boffalora n 1.

In pratica permette di ricevere una seduta di “induzione alla guarigione quantica a distanza” da parte di un team formato da esperti del metodo di ricerca di Burgarella Quantum Healing (BQH). E’ possibile conoscere in modo approfondito  il razionale quantico del piano di ricerca relativo alla guarigione a distanza sulla base dei principi della fisica quantistica applicati alla clinica e i dati da fornire alla richiesta di trattamento.

In seguito, ad un orario stabilito, il paziente verrà chiamato con Whats Up e potrà accedere ad una prima videoconferenza con Il Dr. Flavio Burgarella, fondatore e presidente dell’Associazione. Si prenderanno contatti relativamente alla patologia per la quale è stato richiesto l’intervento a distanza del team di Burgarella Quantum Healing (BQH). Deciso il piano di lavoro si stabilirà un giorno e un’ora per il trattamento stesso, che sarà preceduto da una videochiamata Whats Up di conferma, dove verranno meglio specificate le coordinate di come avviene la seduta. Il tutto durerà circa 20 -30 minuti.

Il giorno successivo si effettuerà una telefonata di verifica e si chiederà pertanto di inviare osservazioni da parte del paziente via email all’indirizzo distanthealing@burgarellaquantumhealing.org  il giorno stesso dell’applicazione di BQDH dopo     15 -30 giorni e dopo 6 mesi.

Le email saranno archiviate nel data base e indirizzate al Science and Consciousness Research Group dell’Università di Padova, coordinato dal Prof. Patrizio Tressoldi, per la elaborazione dei risultati. In seguito si valuteranno i modi migliori per la pubblicazione degli stessi.

Burgarella Quantum  Distant Healing (BQDH) di proprietà dell’ Associazione Burgarella Quantum Healing (BQH) viene offerta gratuitamente agli iscritti in regola con la quota annuale associativa di euro 25. Questo programma di intenzione di guarigione è in sostituzione del libro “Burgarella Quantum Healing, la relazione di aiuto tra scienza e coscienza”. Possono essere ottenuti entrambi con una maggiorazione di 15 euro, per un totale di 40 Euro corrispettivo della iscrizione annuale e di un contributo alla ricerca. Lla quota può essere corrisposta seguendo le indicazioni riportate al seguente link http://burgarellaquantumhealing.org/iscrizione-associazione/ oppure con bonifico bancario al seguente IBAN: IT38G05034 53450 000000000 793 o compilando un bollettino sul conto corrente postale numero: 1034243012 intestati all’Associazione.

Per avere un immediato contatto con tutte le attività svolte visitare il link  http://burgarellaquantumhealing.org/newsletter/ dove abbiamo pubblicato nel corso dell’anno le newsletters mensili in lingua italiana e inglese.

                                                                                                  Dr. Flavio Burgarella